Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Oneri informativi per cittadini e imprese

Per onere informativo si intende qualunque obbligo informativo o adempimento che comporti la raccolta, l'elaborazione, la trasmissione, la conservazione e la produzione di informazioni e documenti alla pubblica amministrazione: tali oneri sono dettagliatamente spiegati nella modulistica e ogni informazione legale è contenuta nella normativa.


Art. 29, c. 3, d.l. n. 69/2013

All'articolo 12 del decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33, dopo il comma 1 è inserito il seguente: "1-bis. Il responsabile della trasparenza delle amministrazioni competenti pubblica sul sito istituzionale uno scadenzario con l'indicazione delle date di efficacia dei nuovi obblighi amministrativi introdotti e lo comunica tempestivamente al Dipartimento della funzione pubblica per la pubblicazione riepilogativa su base temporale in un'apposita sezione del sito istituzionale. L'inosservanza del presente comma comporta l'applicazione delle sanzioni di cui all'articolo 46.

Note
 Scadenzario con l'indicazione delle date di efficacia dei nuovi obblighi amministrativi a carico di cittadini e imprese introdotti dalle amministrazioni.

Dati NON più soggetti a pubblicazione obbligatoria:

NUOVA DENOMINAZIONE DELL’ISTITUTO

Si comunica che è stata attivata la procedura per la nuova denominazione dell’Istituto. Le proposte potranno essere formulate dai docenti in servizio, dal personale ATA, dalle famiglie, dagli alunni e dovranno pervenire inderogabilmente entro e non oltre le ore 13 del 30 Aprile 2019 all’indirizzo di posta elettronica: denominazione.scuola@iistiburto.it e dovranno essere coerenti con i seguenti criteri di massima: 1) Personaggio deceduto da almeno 10 anni; 2) Il nome prescelto dovrà interpretare e accumunare i due indirizzi dell’Istituto (Artistico e Classico); 3) Il personaggio dovrà essere di chiara fama e/o significativo per il territorio. La Commissione per l’intitolazione procederà all’esame e alla valutazione delle proposte pervenute e selezionerà quelle che saranno sottoposte agli Organi Collegiali della scuola per le deliberazioni di competenza.

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.56 del 21/06/2017 agg.23/11/2017