Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Progetto Lions Youth Exchange Program. Premiate le alunne del Liceo Classico.

06/02/2018 - 15:40

L’IIS “Via Tiburto 44” sezione Liceo Classico, ha partecipato al progetto LIONS YOUTH EXCHANGE PROGRAM organizzato dalla locale sezione dei Lions Club. Le alunne De Rossi Elisa e Cherubini Alessia  della classe 4A, seguite dalla prof.ssa Lorella Parmegiani, sono risultate vincitrici del concorso classificandosi rispettivamente al primo e al secondo posto. La prova del concorso prevedeva la produzione di un elaborato in lingua inglese sul tema “Is diabetes mellitus a social disease?”

Il premio consiste nella partecipazione ad uno scambio culturale di tre/quattro settimane in un paese extra europeo e in uno europeo. “Intendo complimentarmi con le due nostre studentesse per il lusinghiero traguardo conseguito e con la docente di lingua inglese. Siamo orgogliosi che i nostri allievi ottengano prestigiosi risultati, frutto delle loro capacità ed impegno e del lavoro costante e di qualità dei nostri docenti, indicatori di un’offerta formativa valida”.

Il Dirigente Scolastico Nicola Armignacca

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.56 del 21/06/2017 agg.23/11/2017