Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Alunna del Liceo Classico vincitrice del concorso di scrittura libera “Paese mio”

21/10/2018 - 17:00

L'alunna Benedetta Pascucci, della classe VD del Liceo Classico è risultata vincitrice della 2a edizione del concorso di scrittura libera "Paese mio" promosso dall'Associazione Socio Culturale "Il corniolo" di San Polo dei Cavalieri (Roma), cui il nostro Istituto ha partecipato.

Il tema scelto per la composizione degli elaborati era: "Migrazioni. Le rondini volano". “Qualcosa di inaspettato, e per questo qualcosa di ancora più apprezzato; ringrazio la scuola e soprattutto la professoressa Montanari per l’iniziativa, per avermi dato la possibilità di partecipare e per tutto il supporto dimostratomi. Nel mio piccolo sono infine contenta di essere riuscita a rappresenta la scuola per quello che è, poesia e creatività.”

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.56 del 21/06/2017 agg.23/11/2017