Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Alunna del Liceo Classico finalista al concorso del Villaggio Don Bosco

21/10/2018 - 12:00

Domenica 21 ottobre 2018 si è tenuta la terza edizione della “Run for Vdb”, una passeggiata non competitiva, organizzata dal Villaggio Don Bosco, insieme a diverse associazioni tiburtine, il cui ricavato è stato donato al Villaggio.

In particolare, è stato indetto un concorso per realizzare un logo per la corsa, rivolto agli studenti delle varie scuole locali, e cui il nostro Istituto ha partecipato. Una nostra studentessa, Laura Amodio della classe IIIB del Liceo Classico è risultata tra i finalisti, ricevendo come premio un viaggio e una coppa per l’Istituto. Accompagnata dalla Professoressa Losito, Laura ha ricevuto anche i complimenti dal Sindaco di Tivoli, Giuseppe Proietti. “Sinceramente non mi aspettavo di risultare tra i finalisti ed è forse per questo che mi sono emozionata molto quando hanno annunciato il mio nome. Sono felice di aver partecipato e di aver portato alto, nel mio piccolo, il nome del Liceo Classico in un evento per il sociale”.

 

 

 

 

 

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.56 del 21/06/2017 agg.23/11/2017